Il prossimo 24 novembre 2017 si svolgerà in Molise, a Campobasso, un evento inerente l’internazionalizzazione del made in Molise organizzato da Kosmos Scarl in collaborazione con la Camera di commercio del Texas.
Il 24 novembre alle ore 12:00 si terrà un incontro aperto agli addetti ai lavori del settore agroalimentare a cui sono invitati i produttori di qualità interessati a nuove opportunità di business sul mercato emergente del Texas. Al termine della presentazione Salvatore Romeo, referente italiano della Camera di Commercio del Texas, sarà a disposizione di coloro che volessero porre questioni specifiche o approfondire nuove opportunità.
Nel pomeriggio ci sarà un’agenda di incontri, già organizzata, azienda per azienda, per personalizzare la consulenza sul mercato in oggetto.
Si tratta di un secondo appuntamento nell’ambito delle attività del 2017 di Kosmos finalizzate all’accompagnamento nel processo di internazionalizzazione delle Pmi molisane del settore agroalimentare. Obiettivo dell’incontro operativo è sviluppare e favorire le relazioni economiche tra Molise e Texas con l’evidente ritorno delle aziende coinvolte presenti sul nostro territorio.