Istituto Previdenza e Assistenza Roma: Bando per Collaboratori Tecnici Sanitari

L’IPA – Istituto di Previdenza ed Assistenza per i dipendenti di Roma Capitale intende costruire una dotazione organica per il funzionamento e la gestione del Centro di Medicina Preventiva e del Centro di Odontostomatologia e ha indetto le selezioni per collaboratori professionali sanitari, vari profili al fine di istituire un elenco di professionisti di comprovata esperienza.

Requisiti
I candidati devono obbligatoriamente possedere i seguenti requisiti di carattere tecnico-professionale:

-iscrizione al relativo albo/ordine/collegio professionale ove previsto;
-comprovata esperienza negli ambiti di attività da documentare nel proprio curriculum vitae;
-tutti i candidati dovranno aver stipulato una polizza assicurativa per la copertura della propria responsabilità professionale con massimale di euro 1.000.000,00;
-titolo di laurea, abilitante all’esercizio di una delle professioni sanitarie di: Tecnico di Neuro- fisiopatologia; Tecnico di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia; Tecnico Audiometrista; Tecnico di laboratorio biomedico; Igienista Dentale.

La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello allegato al bando, deve essere presentata entro le ore 18 del giorno 18 maggio 2016. L’invio può essere effettuato mediante raccomandata A/R, è inoltre consentita anche la consegna a mano nei seguenti giorni/orari: lunedì – mercoledì 9-12,30 e 15-17; martedì – giovedì – venerdì 9-12.
BANDO

Commenti Facebook