E’ un incarico di grande prestigio che testimonia dell’apprezzamento e della qualità del lavoro svolto sul territorio dal gruppo Terminus e dalle sue donne e dai suoi uomini.
Il responsabile del gruppo per il Lazio, nonché amministratore della sede Terminus di Capena il dottor Pasquale Rizzo è stato nominato presidente regionale del Lazio della Confederazione Esercenti Agricoltura Artigianato e Commercio, Esaarco. Rizzo, che è anche assessore al bilancio del comune di Capena, commenta così questa importante nomina, fondamentale per continuare da vicino il lavoro di assistenza al tessuto delle piccole e medie imprese del territorio laziale: “sono onorato di questo incarico che pone a me e al gruppo Terminus una nuova e fondamentale sfida, di crescita e di sviluppo.
Voglio ringraziare gli amici Andrea Bennato, componente del direttivo nazionale della Confederazione e Daniele Scalise, presidente nazionale, per aver voluto dare fiducia alla mia persona in vista di un grande progetto di sviluppo dell’economia delle piccole imprese che Esaarco sta portando avanti.
Ritengo inoltre che la formula di Esaarco, lontana dagli stanchi riti burocratici dei sindacati imprenditoriali tradizionali e attenta alle necessità reali concrete delle aziende sia in piena sintonia con il lavoro che da anni stiamo svolgendo come gruppo Terminus. La formazione, la conoscenza, la consulenza reale alle imprese è la cifra comune che fa da collante alle nostre attività.
Oggi abbiamo segnato un ulteriore passo in avanti in vista della sfida, avvincente ma complessa, di traghettare il tessuto economico delle piccole imprese, il più vivo e con il maggiore potenziale, nella realtà dell’economia del futuro. Un’economia sempre più efficiente dove per competere bisogna conoscere. Esaarco è un sindacato fondato sulla conoscenza e sulla formazione, il gruppo Terminus lo stesso, riteniamo di poter vincere insieme la sfida“.