Regione Molise ed Unioncamere Molise organizzano la partecipazione delle imprese molisane che hanno aderito al Programma “Piacere Molise”, alla prossima edizione della manifestazione indicata in oggetto.
Si tratta di una delle più antiche ed importanti fiere campionarie del centro-sud Italia che attira ogni anno tantissimi espositori e visitatori non solo dal Molise ma anche dalle regioni limitrofe.
Alla manifestazione in oggetto potranno essere ammesse a partecipare al massimo 10 imprese che hanno fatto richiesta di aderire al marchio “Piacere Molise” e che sono state autorizzate dall’Unioncamere Molise ad utilizzarlo. Le suddette 10 imprese verranno individuate sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle domande.
A ciascuna azienda verrà messo a disposizione uno stand di circa mq. 3×3 (con un solo lato aperto) privo di allestimento. Per cui sarà cura delle singole imprese espositrici dotarsi degli arredi necessari per l’esposizione e vendita dei propri prodotti (tavoli, sedie, scaffali ecc.).
La quota di partecipazione a carico delle imprese partecipanti è stata determinata in euro 100,00 (cento) + iva.
Le imprese interessate a partecipare dovranno far pervenire entro giovedì 22 settembre 2016, all’indirizzo molise@cb.legalmail.camcom.it , le domande di adesione, utilizzando il modulo scaricabile dal sito internet www.mol.camcom.it .
Per ulteriori informazioni si potrà contattare l’Unioncamere Molise al numero 0874/471801 e-mail: unioncamere@molise.camcom.it .
Fiera d’Ottobre a Larino: al via la manifestazione di interesse delle imprese molisane
Commenti Facebook