Digitalizzazione: bando per le PMI della provincia di Campobasso

Accompagnare le imprese locali alla scoperta delle opportunità offerte dall’economia digitale, accrescere la competitività degli operatori e favorire anche l’internazionalizzazione: questi sono solo alcuni degli obiettivi che la Camera di Commercio di Campobasso, nell’ambito di iniziative in collaborazione con Unioncamere e anche con Google Italy, intende raggiungere attraverso il BANDO rivolto alle micro, piccole e medie imprese della provincia di Campobasso. Le imprese infatti, se in possesso dei requisiti previsti dal regolamento, potranno usufruire dei seguenti servizi :
-azioni di sensibilizzazione, divulgative e promozionali (es. seminari, workshop per illustrare le potenzialità del digitale);
-azioni di affiancamento e primo orientamento (potenzialità e benefici del digitale in relazione all’impresa ed al settore nel quale essa opera);
-azioni di assistenza e orientamento per l’individuazione di percorsi di ottimizzazione/miglioramento del digitale in relazione all’impresa ed al settore nel quale essa opera;
-azioni di coaching per la definizione di una strategia finalizzata all’internazionalizzazione attraverso il web
L’avviso e il modulo di partecipazione sono scaricabili dal sito della Camera di Commercio all’indirizzo www.cb.camcom.gov.it.
La manifestazione di interesse dovrà essere rinviata esclusivamente all’indirizzo PEC dell’Ente, cciaa@cb.legalmail.camcom.it, dalla PEC dell’impresa a partire dal 22 ottobre al 4 novembre 2014, specificando nell’oggetto dell’ e-mail “Adesione ai servizi di supporto alla digitalizzazione”.
Le domande saranno esaminate secondo l’ordine cronologico stabilito sulla base dell’orario risultante dalle ricevute di accettazione dei messaggi nel sistema di Posta Elettronica Certificata dell’Ente.
La partecipazione all’iniziativa è completamente gratuita
L’UOC “Promozione e Sviluppo del Territorio” della CCIAA di Campobasso è a disposizione per ulteriori informazioni ai recapiti 0874- 471605/471229, e-mail sviluppo.locale@cb.camcom.it.

Commenti Facebook