Digital Talent Week: aperte le candidature per 40 informatori scientifici

Dal 12 al 18 luglio, ultimo appuntamento prima della pausa estiva con Digital Talent Week, la fiera del lavoro 100% digitale organizzata sulla piattaforma e-recruiting di CVing, in questa occasione dedicata al settore Healthcare & Pharma.

Digital Talent Week Healthcare & Pharma pone al centro la professione di Informatore scientificodel farmaco con 40 posizioni aperte per ricoprire il ruolo su Nord, Centro e Sud Italia.

Una professione caratterizzata non solo da competenze medico-scientifiche, ma che richiede anche ottime doti comunicative e relazionali, dinamicità, duttilità e un forte orientamento al servizio per trasformare la visita dell’informatore in un’esperienza stimolante, altamente professionale e utile ai diversi interlocutori: dal medico di medicina generale al professore universitario.

Agave GroupGruppo San DonatoServier Group e Uriach sono le aziende che hanno deciso di partecipare alla Digital Talent Week Healthcare & Pharma, puntando sull’innovazione e sulla capacità di talent attraction di questo innovativo format, ideato da CVing per il recruiting, che da inizio anno ha visto 50 aziende italiane e internazionali coinvolte e 1.400 offerte di lavoro rese disponibili.

Se tra le posizioni di Informatore scientifico principalmente ricercata è la figura junior con laurea in materie tecnico-scientifiche, Gruppo San Donato è alla ricerca anche di giovani talenti nelle nuove professioni, come Ingegnere Clinico, Hospital Business Controller e Junior Data Analyst.

Giulia Anny Petrossians GharachedaghiProduct Manager Digital Talent Week di CVing, sottolinea: “Digital Talent Week è un luogo d’incontro dinamico e interattivo: per una settimana le aziende hanno a disposizione un proprio stand virtuale, totalmente personalizzato, dove incontrare candidati e giovani talenti. Oltre alla innovativa piattaforma digitale, l’esperienza del team di CVing nel settore e-recruiting farà da supporto alle aziende partecipanti per individuare i talenti ricercati, per fare auto-screening e per ottimizzare i tempi di valutazione”.

Per partecipare alla Digital Talent Week Healthcare & Pharma basta andare sul sito di CVing – https://www.cving.com/digital-talent-week – e, dopo essersi registrati, accedere alla mappa interattiva live per visitare gli stand virtuali delle aziende, scoprire i contenuti di employer brandingle opportunità di studio e formazione e soprattutto candidarsi alle posizioni aperte.  

CVing – https://www.cving.com
Con sede a Milano, CVing è una realtà italiana digitale focalizzata nell’e-recruiting. Attraverso una piattaforma digitale integrata altamente innovativa, fruibile agilmente da un qualunque supporto informatico, come smartphone, tablet o pc, CVing supporta le aziende nella selezione dei talenti utilizzando lo strumento dei video-colloqui on demand, cioè video interviste, che i candidati possono registrare dove e quando vogliono e che i recruiter possono visionare, valutare e condividere su un’unica piattaforma. Nata nel 2017, dall’intuizione di un gruppo di giovani talenti, nel giro di pochi anni, CVing si è imposta per il suo business model innovativo ed è cresciuta in maniera esponenziale. Da rivoluzionaria start up nel settore, oggi può definirsi una solida azienda che guarda al futuro con spirito di innovazione e capacità di visione.

Commenti Facebook