La Casa offre servizi socio-sanitari residenziali e semiresidenziali. Inoltre da qualche anno si occupa anche di servizi domiciliari prevalentemente ad anziani non autosufficienti. Dall’anno 2012 l’ospitalità è stata rivolta anche a persone nella seconda età adulta in situazione di fragilità per disagio mentale.
Il Centro Servizi “Guizzo Marseille”, convenzionato con la Regione del Veneto, ha consolidato in questi anni le proprie esperienze concernenti la progettazione e l’erogazione dei servizi socio sanitari alla persona e si qualifica come organizzazione che lavora per conseguire livelli di eccellenza nella qualità dei servizi erogati. Dall’anno 2008 la Casa di Riposo ha ottenuto l’attestato di eccellenza E.f.q.m. Nell’anno 2009 è risultata vincitrice del Premio nazionale qualità delle Pubbliche Amministrazioni.
Al bando possono partecipare i candidati con la qualifica di operatore adetto all’assistenza OAA – operatore socio assistenziale OSA – operatore tecnico addetto all’assistenza OTA – operatore socio sanitario OSS
La domanda scade il 18/09/2017
Casa di riposo «Guizzo Marseille»: bando di concorso per 6 posti da OSS
Commenti Facebook