Casa Di Riposo di Vercelli : bando di selezione per OSS

La Casa Di Riposo di Vercelli ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi per il profilo di Operatore Socio Sanitario (OSS). Le risorse saranno assunte a tempo determinato – Cat. B, posizione economica B1. Per partecipare al concorso c’è tempo fino al giorno 4 Aprile 2019.

Possono partecipare alla selezione i candidati, dell’uno e dell’altro sesso (L. n. 125/1991- art. 4), in possesso dei seguenti requisiti generali:
a) Cittadinanza italiana: tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti all’Unione Europea, salvo quanto indicato del D.P.C.M. 7 febbraio 1994 n° 174. I cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea devono possedere i seguenti requisiti:
 godere dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza;
 essere in possesso, fatta eccezione per la titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica;
 avere adeguata conoscenza della lingua italiana.
b) Età non inferiore ad anni 18 ed inferiore a quella prevista per il pensionamento.
c) Idoneità fisica all’impiego assoluta e senza condizioni per le mansioni specifiche del profilo professionale di Operatore Socio Sanitario. Verrà effettuato specifico accertamento da parte del Medico competente ai sensi del D. Lgs. 81/2008.
d) Non aver riportato condanne penali e non aver procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione del rapporto di impiego presso la Pubblica Amministrazione.
e) Non essere stato interdetto o sottoposto a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso Enti Pubblici.
f) Non essere esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione. e dei seguenti titoli di studio e requisiti speciali:
 DIPLOMA DELLA SCUOLA DELL’OBBLIGO
 ATTESTATO DI QUALIFICA DI “OPERATORE SOCIO SANITARIO – O.S.S.” O EQUIPOLLENTE AI SENSI DELLE VIGENTI DISPOSIZIONI.


I requisiti sopraindicati devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso per la presentazione della domanda di ammissione.

Tutte le comunicazioni successive sul diari delle prove d’esame e sulla graduatoria finale saranno pubblicate sul sito web www.casadiriposodivercelli.it, sezione ‘Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso’.
BANDO

Commenti Facebook