Carpisa è un’azienda italiana specializzata nella produzione e vendita di borse, piccola pelletteria, valigeria, cartelle professionali, accessori e oggettistica. Nato nel 2001 il marchio, il cui simbolo è una tartaruga, è di proprietà della Kuvera SpA. Ha sede principale nell’Interporto di Nola, in provincia di Napoli, in una struttura tecnologicamente innovativa di oltre 10.000 mq che ospita circa 150 dipendenti
Ecco le ricerche in corso e come candidarsi:
ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Crema, Genova, Pescara, Firenze, Olbia aeroporto, Roma, Venezia, Ravenna, Verona, Roma CC Granai
I commessi si occupano di accoglienza clienti, controllo prodotti e allestimento delle vetrine. I candidati ideali hanno maturato una precedente esperienza di lavoro nel settore retail. Hanno buone capacità comunicative, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei week end e nei gironi festivi. Richiesta conoscenza delle lingue (possibilmente lingua inglese).
STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Brescia, Sanremo
I responsabili di punto vendita provvederanno ad analizzare le vendite e gestire il personale del negozio di riferimento, per raggiungere gli obiettivi commerciali dello stesso. Saranno responsabili dell’immagine dello store e dell’implementazione delle azioni commerciali e promozionali. Gestiranno le le attività di allestimento magazzino, ordini e visual merchandising, e dovranno garantire uno standard elevato di servizio alla clientela. Si richiedono esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza fluente della lingua inglese e disponibilità a lavorare su turni, nei week end e nei giorni festivi.
DISTRICT MANAGER
Sede di lavoro: Veneto
La figura dovrà fornire consulenza commerciale ai punti vendita in Veneto in merito ad analisi delle vendite, visual merchandising, gestione del personale vendita. Lo scopo è quello di assicurare il raggiungimento dei bugdet previsti dalla casa madre. Si occuperà di fornire informazioni e feedback utili al management per introdurre miglioramenti e di realizzare report mensili e giornalieri.
La selezione è rivolta a candidati con età 25-38 anni, esperienza maturata nel retail almeno di 3-5 anni, forte motivazione alla crescita professionale, disponibilità a trasferte di lungo periodo. E’ richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office.