C’è tempo fino al 19 maggio per iscriversi al Corso di Etnobotanica della Camera di Commercio

etnobotanicaIl 22 e il 23 maggio si svolgerà il corso di Etnobotanica organizzato dalla Camera di Commercio di Campobasso, in collaborazione con l’Università degli Studi del Molise. Il corso, per il riconoscimento e l’utilizzo di erbe e specie vegetali spontanee presenti sul territorio, da impiegare nelle attività artigianali, nell’alimentazione e nella medicina tradizionale, è destinato a ben 40 partecipanti e si rivolge a titolari e operatori di aziende agricole e agrituristiche, associazioni ambientaliste, addetti del settore ristorazione, enti locali, vivaisti o semplici appassionati di cucina tradizionale, di botanica e di etnobotanica.

Le lezioni, che si terranno in 2 giornate, saranno strutturate in un seminario teorico in aula e in una escursione didattica “sul campo”.
Il modulo di partecipazione dovrà essere inviato, a pena di esclusione, tramite e‐mail all’indirizzo PEC cciaa@cb.legalmail.camcom.it entro il 19 maggio 2014.

Per consultare l’avviso e il programma del corso e per scaricare il modulo di partecipazione è necessario collegarsi al sito www.cb.camcom.gov.it

Commenti Facebook