Assunzioni Salini Impregilo: partono le Candidature per i 2.500 Posti Vacanti

In arrivo nuovi posti di lavoro nell’edilizia e nelle costruzioni con Salini Impregilo, gruppo industriale italiano specializzato nella realizzazione di grandi opere complesse, capace di confrontarsi alla pari con i maggiori competitor internazionali. L’azienda ha avviato una campagna di assunzioni che prevede, entro il 2015, l’inserimento di ben 2.500 nuove risorse.

Assunzioni Salini Impregilo

L’iniziativa fa parte di un progetto aziendale più ampio che punta sull’investimento in risorse umane come fattore chiave per lo sviluppo e il rilancio del settore in cui opera. Si tratta di un programma di occupazione pluriennale che prevede una campagna di assunzioni di 15.000 persone nel mondo in 4 anni, di queste 2.500 da assumere nei prossimi 12 mesi e 100 giovani ingegneri nei prossimi 3 mesi.

Figure ricercate

Il settore della produzione è quello in cui verranno inserite più risorse, tra cui: addetti gestione e manutenzioni impianti di galleria; assistenti di cantieri in sotterraneo; capi e direttori di cantiere; capi imbocco; carpentieri ferraioli in sotterraneo; erettorista fresa; meccanici manutentori nastri trasportatori in galleria ed esterno; minatori autisti, escavatoristi, fochini, palisti; operatori carro perforazioni jumbo; operatori di pompe spritz beton; operatori fresa; operatori veicoli multi servizi per fresa.

Nell’ambito della progettazione, ci sono posizioni aperte per responsabile ufficio tecnico di cantiere; responsabile servizi tecnici; planner di cantiere, addetti contabilità lavori. Si cercano poi responsabili servizio prevenzione e protezione, responsabili controllo qualità, addetti e responsabili ambiente all’interno del settore qualità ambiente e sicurezza. Infine, nuovi posti di lavoro sono disponibili anche nel nell’ambito dello sviluppo delle offerte (analisi costi impianti) e dell’amministrazione finanza e controllo per figure di cost controller.

Candidature

Gli interessati alle assunzioni possono consultare nel dettaglio tutte le figure ricercate e candidarsi alla pagina dedicata Salini Impregilo.

 

Commenti Facebook