Assunzioni KIKO: lavoro per Addetti Vendita, Store Manager e Impiegati

Kiko è un marchio italiano di cosmetica professionale che offre unIl famoso marchio KIKO cerca non solo personale da inserire nei negozi in varie città d’Italia ma anche figure impiegatizie per la seda linea di make up e trattamenti viso e corpo d’avanguardia, di altissima qualità, sicuri ed efficaci.

Kiko vanta una presenza ed una notorietà riconosciuta non solo in Italia, ma estesa anche ai principali mercati Europei, USA, Turchia, Hong Kong e con una presenza di oltre 1000 negozi monomarca direttamente gestiti (non in franchising). Ed è, ad oggi, una marchio in continua espansione che ricerca periodicamente nuove risorse da inserire in azienda.

 

Posizioni aperte area Retail

– Sales Assistant: Kiko vuole entrare in contatto con persone dinamiche e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico e con orientamento commerciale. Le risorse inserite si occuperanno di vendita assistita, prove trucco alle clienti, gestione del magazzino e saranno inoltre responsabili dell’immagine del punto vendita.

E’ richiesta un’ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e nel fine settimana, costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una significativa esperienza nel ruolo. Per questo profilo sono disponibili contratti di lavoro con orari sia part-time che full-time, e inserimenti previsti anche per candidati appartenenti alle categorie protette.

– Store Manager: le sue principali responsabilità saranno la vendita assistita, la gestione e motivazione delle risorse, la gestione dello stock e del magazzino. Dovrà inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I. La candidata/o ideale è una persona dinamica e intraprendente, con una esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo di store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati.

E’ gradita ma non indispensabile la provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria. Completano il profilo un’ottima presenza e una buona conoscenza della lingua inglese.

– Area Manager: il ruolo prevede la responsabilità della rete dei punti vendita Kiko, con l’obiettivo di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine attraverso la gestione ed il supporto degli store manager.

Requisiti richiesti: esperienza lavorativa di almeno 2-3 anni in ruoli simili, nello specifico nella gestione commerciale e gestione HR di profili retail strutturati in linea con il brand; conoscenza dell’operatività del punto vendita; preferibile aver maturato un’esperienza lavorativa nel mondo del Retail e in negozio; passione per il mondo commerciale e delle HR, e identificazione con una realtà dinamica ed in continua evoluzione; disponibilità a viaggiare e flessibilità oraria; formazione universitaria e ottima conoscenza della lingua inglese.

 

Posizioni aperte Sede

Queste le offerte di lavoro nella sede centrale di Kiko, a Bergamo:

  • Retail Intelligence Assistant – are Marketing/Ricerche di mercato
  • Stage Hr Strategy per candidati neolaureati/neodiplomati – area Risorse Umane/Compensation&Benefit – Organizzazione
  • Import/Export Logistic Specialist – area Acquisti e Logistica
  • Stage In Area Logistica/Acquisti
  • Buyer Indirect Procurement – area Acquisti e Logistica
  • Digital Project Specialist – area Digital e Social Media
  • Quality Control & Industrialization Specialist
  • Logistic Project Specialist – area Acquisti e Logistica
  • Prdoduct Manager Make Up – area Marketing/Product Management
  • Product Manager Skin Care – Marketing/Product Management
  • Product Manager Fragranze – area Marketing
  • Stage Marketing E Sviluppo Prodotto (Gamma, Collezioni E Skin Care) – area Marketing/Product Management; per candidati neolaureati/neodiplomati
  • Product Manager Apparel & Accessories – area Marketing/Product Management

candidatura

Commenti Facebook