La catena di supermercati Carrefour torna ad assumere. La nota insegna della GDO ricerca nuovo personale, con e senza esperienza, da inserire nei propri punti vendita sparsi per l’Italia. Carrefour ricordiamo infatti, è una catena di origine francese presente in ben 30 paesi del mondo, tra cui l’Italia. Nel nostro paese è presente con oltre 1.000 punti vendita sotto le insegne Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express, Docks market, Gross Iper.
Il Gruppo al momento offre numerose interessanti opportunità di lavoro anche in Italia, con assunzioni e stage. Si tratta quindi di opportunità rivolte sia a diplomati che laureati, con esperienza variabile a seconda dei ruoli, a cui l’azienda offre reali opportunità di carriera.
Posizioni aperte
Ecco un elenco delle posizioni aperte in Carrefour a cui è possibile candidarsi:
- Specialisti gastronomi
- Addetto/ vendita e specialista di reparto
- Specialisti gastronomi levante ligure
- Addetto/a vendita e casse
- Retail academy program
- Store manager
- Allievo capo reparto macelleria
- Capo reparto macelleria
- Capo reparto salumi formaggi e gastronomia
- Stage internal auditing
- Stage risorse umane
- Stage talent acquisition & employer branding
- Stage supply chain
- Stage e-commerce
- Stage pricing and margin management
Formazione
Carrefour presta molta attenzione alla formazione del proprio personale. Sono previsti infatti percorsi di inserimento, formativi e di crescita professionale, rivolti quindi non solo ai neoassunti ma anche a figure di responsabilità presenti all’interno dell’azienda, come i manager.