Sulla edizione del Burm, del 31 dicembre 2018, sono stati pubblicati tre bandi per il conferimento di incarichi professionali per psicologi, educatori, assistenti sociali, logopedisti, terapisti occupazionali, fisioterapisti, ma anche informatici e collaboratori amministrativi presso l’Asrem per la realizzazione di differenti progetti. Per partecipare ad uno dei tre bandi c’è tempo fino al 15 gennaio 2019.
Il primo bando riguarda il progetto “Diagnosi e trattamento dei disturbi dello spettro autistico” per i seguenti profili professionali:
n. 1 Educatore professionale – 36 ore settimanali;
n. 4 Logopedisti – 18 ore settimanali cad;
n. 2 Terapisti della neuro e psicomotricità età evolutiva – 18 ore settimanali cad;
n. 1 Fisioterapista – 18 ore settimanali;
n. 1 Terapista occupazionale – 36 ore settimanali;
BANDO
Il secondo bando, riguarda il conferimento di incarichi a tempo determinato di mesi 12 di psicologo, per n. 38 ore settimanali cadauno nell’ambito dell’intervento “Diagnosi e trattamento dei disturbi dello spettro autistico”.
BANDO
Il terzo bando, infine, realizzato nell’ambito del “Piano Regionale 2017-2018 per la prevenzione, cura e riabilitazione delle patologie connesse alla dipendenza da gioco d’azzardo patologico (GAP)” è relativo ai seguenti profili professionali:
n. 6 dirigenti psicologi (19 ore settimanali);
n. 3 collaboratori professionali assistenti sociali (18 ore settimanali);
n. 2 collaboratori tecnico professionale – Settore Informatico – (18 ore settimanali);
n. 2 collaboratori amministrativo professionale – Settore giuridico ed economico – (18 ore settimanali).
BANDO