Alla Camera di Commercio del Molise seminario gratuito: “Registri e formulari: la gestione amministrativa dei rifiuti”

Mercoledì 4 maggio 2016, dalle 9.30 alle 16.30 , presso la Sala Convegni della Camera di Commercio in p.za della Vittoria 1, si terrà il seminario “Registri e formulari: la gestione amministrativa dei rifiuti”. L’incontro, gratuito, organizzato dalla Sezione regionale Molise dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali, dalla Camera di Commercio del Molise, in collaborazione con Ecocerved Scarl, ha l’obiettivo di fornire a imprese, enti, associazioni di categoria e organi di controllo le indicazioni necessarie per il corretto adempimento degli obblighi amministrativi connessi alla gestione dei rifiuti, in relazione alle diverse tipologie di imprese.
I registri di carico e scarico e formulari di identificazione dei rifiuti continuano ad essere fondamentali ai fini del controllo, per i soggetti obbligati e non all’iscrizione al SISTRI, fino a quando tale Sistema di tracciabilità dei rifiuti non sarà pienamente operativo.
Si ricorda agli interessati che è possibile iscriversi al seminario entro il 2 maggioinviando una mail di conferma alla segreteria dell’Albo Gestori Ambientali del Molise al seguente indirizzo ambiente@molise.camcom.it
Il seminario sarà trasmesso anche in modalità streaming per permettere alle aziende di seguirlo comodamente dal Pc della propria postazione lavorativa, Il link del collegamento telematico verrà fornito su richiesta dell’interessato.
La partecipazione al seminario dà diritto ai professionisti Agronomi e Forestali all’acquisizione di 0,625 CFP (5 ore formative).
Per scaricare il programma è possibile collegarsi al sito www.molise.camcom.it

Commenti Facebook