Dopo l’Assemblea dei soci del 28 febbraio e il Consiglio Direttivo del 7 marzo, che hanno visto il rinnovo delle cariche istituzionali dell’Associazione Turistica Pro Loco di Jelsi con la nomina a presidente del dott. Giampaolo Papa, ripartono le attività della Pro Loco di Jelsi. Domenica 13 aprile, in Via Andrea Valiante, dalle 9.00 del mattino ci sarà la vendita delle uova pasquali artigianali del Molise.
Prevista per il 18 maggio 2014 a partire dalle 6.00 la Gara di Pesca presso il Laghetto Gentile in C.da Colle del Giudice con ricchi premi. Sarà possibile iscriversi presso la sede della Pro Loco entro il 14 maggio 2014.
A metà giugno, invece, in Piazza Umberto I si terrà un torneo di pingpong.
La IX edizione della “Festa in Contrada” con l’ottava “Sagra du Funnateglie” quest’anno avrà luogo nei giorni 8-9-10 agosto in località Masserie Zeno e si potranno degustare le alette di pollo fritte, il maiale intero allo spiedo e tantissime altre specialità oltre all’apprezzatissimo funnateglie.
Anche quest’anno, inoltre, la Pro Loco di Jelsi parteciperà alla Sfilata dei carri e delle traglie in onore di Sant’Anna con un proprio carro realizzato in grano.