‘Insieme per Riccia’, Fanelli: Lista di qualità. Ora continuiamo il grande lavoro

fanelli sindaco“Cinque anni di amministrazione, intensi, bellissimi, efficaci, di duro lavoro. Siamo molto felici e soddisfatti perché abbiamo realizzato grandi cose! Con impegno, forza e sacrifici abbiamo portato a termine progetti assolutamente importanti e decisivi per il presente e il futuro di Riccia. Adesso, avanti! Continuiamo il percorso. Farlo sarà un piacere e un dovere. Lo abbiamo dimostrato e lo dimostreremo ancora, come la buona e onesta politica insegna: i nostri obiettivi sono il bene dei riccesi, del territorio, della comunità e lo sviluppo della nostra cittadina. Ora continuiamo e rilanciamo proposte, idee e progetti già avviati!”. Sono le parole di Micaela Fanelli, sindaco di Riccia, con cui lancia la sottoscrizione delle firme necessarie per la presentazione della lista civica ‘Insieme per Riccia’.

La raccolta, aperta a tutti i cittadini residenti a Riccia, inizia domani sabato 19 aprile in piazza Umberto I a partire dalle ore 9.
La lista ‘Insieme per Riccia’ è in corsa alle prossime elezioni comunali del 25 maggio e, come nel 2009, sarà guidata da Micaela Fanelli. E’ composta da: Gaetano Di Criscio, Antonella Di Domenico, Giuseppina Fanelli, Gabriele Maglieri, Paolo Moffa, Davide Morrone, Giada Reale, Mariapina Santopuoli, Antonio Santoriello, Domenico Sciandra, Pietro Testa, Giuseppe Zingarelli.
“Siamo pronti. Presentiamo una lista fatta di persone motivate e entusiaste di voler partecipare in maniera attiva alla vita amministrativa di Riccia. Otto uomini e quattro donne. E’ una lista – spiega Fanelli – per metà nuova rispetto a quella che ha vinto nel 2009, con un perfetto equilibrio di competenze e qualità. Tra i nomi nuovi, tutti sono impegnati nel sociale. Portano e portiamo con noi – continua – la passione e l’amore per il nostro paese, perfettamente in linea con il lavoro svolto finora e con la lunga serie di risultati con cui siamo riusciti a tirare fuori Riccia dall’immobilismo e dall’impoverimento culturale, fino a portarla all’avanguardia in molti settori: dall’ambiente, all’energia, dalle azioni per l’innovazione e lo sviluppo ai servizi per bambini e anziani, e così via. Abbiamo deciso, alla luce del periodo di difficoltà socio-economica, di non aumentare mai le tasse. Abbiamo ottenuto – sottolinea il sindaco – 5 milioni di finanziamenti, realizzando molte opere e progetti, dalla raccolta differenziata porta a porta a nuove scuole, dalla nuova piazza allo sviluppo in chiave economica e sociale della cultura e delle tradizioni, da Campus per ragazzi a nuovi impianti e tanto altro ancora; rilanceremo altri progetti già in fase di avvio e con i quali siamo felici di creare posti di lavoro. Attiveremo definitivamente l’albergo diffuso, continueremo con la ‘Disneyland della tradizione’ al bosco. E ancora smart city, sistemi innovativi, Centro Alzheimer e altri progetti. In questi cinque anni è stato un lavoro di squadra intenso, armonico, dove il contributo di ognuno è stato importantissimo. Ci siamo tirati su le maniche e abbiamo lavorato; e tutti i risultati che abbiamo realizzato – conclude Fanelli – sono la risposta migliore alla fiducia delle persone. Ora continuiamo. Come abbiamo sempre fatto: con impegno, serietà, concretezza. Spazio ai fatti. Per il bene di Riccia!”.

Commenti Facebook