Vivere la città con City Coupon: Cresce la curiosità sul progetto di 4 studenti del capoluogo.

Vivere la città, è questo il motto che quattro giovani campobassani hanno scelto per la loro idea imprenditoriale, tre semplici parole che in realtà celano un ambizioso obiettivo da raggiungere. Stiamo parlando di City Coupon, il primo book di offerte del capoluogo che sarà distribuito gratuitamente alla cittadinanza in Piazza Municipio, con uno stand che sarà presente da giovedì 16 a domenica 19 Aprile.

Si tratta di un servizio gratuito che offre ai cittadini la possibilità di risparmiare fino al 50% su ristoranti, hotels, negozi, servizi per la salute e molto altro. Ma come funziona in concreto? A differenza dei gruppi di acquisto, con City Coupon ogni utente può scegliere un’offerta presenta nel book, staccare il coupon al momento del pagamento e ottenere lo sconto speciale. Un’idea solida e concreta che riesce a garantire ai propri utenti i prezzi tipici di un gruppo d’acquisto ma con il vantaggio di non essere costretti ad acquistare preventivamente le offerte. Oltre al blocchetto cartaceo inoltre, ogni utente può collegarsi al sito www.cbcitycoupon.it dal quale avrà la possibilità di scaricare e stampare le offerte gratuitamente, per poterle utilizzare entro i quaranta giorni di validità; infatti ogni quaranta giorni City Coupon si aggiorna con nuove attività, nuovi servizi e nuove offerte.

Gli ideatori di City Coupon sono quattro studenti universitari, Gilberto Fazzini, Giovanni Cordisco, Giacomo Gattozzi e Federico Renga.

Cos’è City Coupon.

City Coupon è un book di coupon, edito ogni quaranta giorni e distribuito gratuitamente, che permette di risparmiare fino al 50% su ristoranti, hotels, negozi, servizi.

Perché conviene.

Con City Coupon ogni persona ha la possibilità di risparmiare presentando un semplice coupon presso le attività che hanno aderito all’iniziativa, senza l’obbligo di acquistare preventivamente le offerte. Il book in formato ridotto può essere conservato comodamente in tasca o addirittura all’interno portafogli. Inoltre su www.cbcitycoupon.it è possibile scaricare e ri-stampare tutte le offerte senza l’obbligo di essere registrati al sito.

Pagina Facebook: City Coupon Campobasso

Sito web: www.cbcitycoupon.it

Commenti Facebook