Villa Maria premia la fedeltà aziendale. Apprezzamenti e congratulazioni da Battista e Toma

Si è svolta venerdì 27 luglio presso i locali della Clinica Villa Maria la cerimonia per ricordare e premiare la fedeltà aziendale. Quest’ anno 11 dipendenti hanno raggiunto o superato il traguardo dei 30 anni di lavoro in Clinica, un fantastico traguardo di fidelizzazione:
Piancone Pasquale, Sabelli Anna Grazia, Lomuscio Patrizia, Di Anna D’ Anchise Elisabetta, D’ Elia Elisa, D’ Anolfo Rosaria, Passarelli Pietro, Quaranta Giuseppe, D’ Andrea Antonella, Baranello Assunta, Di Criscio Fernanda.
In un momento di precariato diffuso e di lavoro a tempo e non fisso, oggi generallizzato, un traguardo di tale continuità appare di evidente importanza.
Villa Maria ha voluto ricordare la scadenza insieme a tutti i suoi dipendenti e collaboratori.
L’ Amministratore Unico Nicola Baranello ha voluto ribadire come, in un momento di particolare difficoltà della Sanità nella Regione, che inevitabilmente ha coinvolto pesantemente anche la struttura, Villa Maria con questo evento ha voluto dare un segno di riconoscenza ai propri dipendenti e a tutti quanti con senso di appartenenza, di dedizione e con abnegazione hanno permesso che la struttura continuasse ad essere riconosciuta come punto di riferimento per i pazienti della Regione e delle Regioni limitrofe.
Il Dott. Lillo Sabelli, a nome della Famiglia fondatrice della Clinica, ha ricordato alcuni momenti della storia della clinica e ringraziato tutti i dipendenti per il raggiungimento di questi risultati.
Il Sindaco Antonio Battista ha presenziato alla cerimonia, esprimendo nel suo intervento il suo apprezzamento e quello del territorio per il lavoro e per le prestazioni di elevata qualità offerte dall’ Azienda, enfatizzando soprattutto l’ attenzione al rapporto umano tra personale e pazienti ed al coinvolgimento ed alla crescita delle risorse umane.
Il Presidente della Giunta Regionale, Donato Toma, ha chiuso la cerimonia congratulandosi con ciascuno dei dipendenti premiati.

Commenti Facebook