Il Forum del Trasporto Pubblico Locale del Molise esprime piena soddisfazione per la conclusione positiva della vertenza riguardante il trasporto pubblico della città di Campobasso, apprezza molto il ruolo svolto da S.E. il Prefetto di Campobasso Maria Guia Federico con il suo intervento deciso, risolvente, sensibile.
“Registriamo la ritrovata capacità d’intesa tra il Comune di Campobasso e la Regione Molise, afferma Filippo Poleggi, Presidente del Forum, da conservare e potenziare per il buon governo; sollecitiamo l’avvio di un azione, per la quale ci dichiariamo disponibili ad ampia collaborazione, finalizzata a riprogrammare il trasporto cittadino con un idea progettuale sulla sua funzione civica da concretizzare attraverso una gara per un nuovo affidamento.
Intanto, per la modalità di rivendicazione attivata dalla SEAC, i cittadini utenti subiscono ancora disagi nonostante l’accordo concluso. La riattivazione del servizio pieno avverrà soltanto il 1 dicembre p.v in attesa della riassunzione dei lavoratori licenziati perché attualmente la società e sotto organico
Riprendendo lo slogan con il quale abbiamo promosso la mobilitazione cittadina, conclude Poleggi, lavoriamo per un “ nuovo trasporto pubblico per una città moderna, vivibile, accogliente”.
Vertenza Seac, soddisfatto il Forum del Trasporto Pubblico Locale
Commenti Facebook