Unimol / Trasporti gratis per raggiungere la sede universitaria

Anche per il prossimo anno accademico agli Studenti UniMol con Immatricolazione e Iscrizione entro il prossimo 14 settembre 2018. Ogni giorno da tutti i Comuni del Molise si può continuare a raggiungere la sede del proprio corso di lau rea con l’abbonamento gratuito. Ed ancora 5 linee dedicate!

• Benevento/Campobasso

• Foggia/Campobasso

• Venafro -Isernia -Pesche/Campobasso

• Vasto/Termoli/Campobasso

• Campobasso/Pesche

Sei Studente UniMol? hai un’età inferiore ai 26 anni? viaggi comodo e gratis. Oggi, 1° agosto 2018, si aprono le immatricolazioni. Affrettarsi e completare dunque, con il pagamento della prima rata (€ 156,00) l’immatricolazione e acquisire il numero di matricola in Segreteria Studenti o perfezionare l’iscrizione agli anni successivi, tutto entro venerdì 14 settembre 2018 conse ntirà di viaggiare gratuitamente sui mezzi delle compagnie di trasporto regionale, e raggiungere, senza costi di abbonamento, le sedi dei corsi di laurea.

E’ davvero un Progetto importante quello di garantire un Servizio di Trasporti Gratuito. Viaggiare gratuitamente anche con delle navette dedicate e raggiungere le sedi de i corsi di laurea è un elemento distintivo in termini di politiche di diritto allo studio, e per questo è fondamentale non perdere questa opportunità.

Si tratta di una significativa iniziativa che rafforza l’attenzione di Uni Mol nei confronti delle esigenze, anche economiche, dei propri studenti e delle loro famiglie, ma rappresenta anche una risposta concreta e funzionale alle esigenze di mobilità su un territorio complesso ed articolato, per renderlo sempre più vicino alle domande di servizi e per garantire efficacemente il diritto allo studio di tutti. Una misura che pone UniMol tra i pochissimi esempi a livello nazionale per “servizi di qualità a misura di studente”. Ed è c on questa consapevolezza e con questa convinzione che continuiamo ad offrire ai nostri studenti, alle loro famiglie ed all’intero territorio regionale, sempre nuovi servizi e più ampie opportunità.

Come richiedere l’accesso al servizio: All’indirizzo web trasporti.unimol.it , utilizzando le proprie credenziali di ac cesso al Portale dello Studente;

Per info : trasportigratis@unimol.it

 

Commenti Facebook