C’è anche una ragazza di Campobasso tra i 100 studenti eccellenti, che parteciperanno alla quinta edizione di The Future Makers, che si terrà il 4 e 5 novembre nella sede milanese di Boston Consulting Group. Una selezione rigorosa su oltre 60.000 giovani (con oltre duemila italiani a presentare domanda) coinvolti nei primi 5 anni di vita dell’iniziativa; sono stati 500 quelli selezionati che hanno preso parte al progetto e inseriti nella community attiva e partecipe alla vita economica e sociale italiana.
La campobassana Rosamaria Pillarella, laurea triennale in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano e in ingegneria meccanica e della produzione a Shanghai, ha poi conseguito la laurea magistrale in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano, con la votazione di 110 e lode. Lavora come analista di affari per Amazon a Lussemburgo.
L’edizione 2021 di The Future Makers avrà come tema guida la salvaguardia del pianeta, in parallelo ai lavori di Cop26 di cui Boston Consulting Group è knowledge partner.