Tasse auto scadenza GENNAIO 2015. Potenziati i servizi ACI in Molise

In considerazione delle crescenti difficoltà in materia di tasse automobilistiche lamentate da numerosi cittadini molisani, gli Automobile Club Campobasso e Isernia hanno rafforzato il servizio dei propri sportelli su tutto il territorio regionale per offrire, non solo ai soci ACI ma anche a tutti gli automobilisti, la più ampia disponibilità e professonalità in materia di tasse automobilistiche e su ogni altro aspetto inerente alla mobilità. Entro il 31 gennaio dovranno pagare la tassa automobilistica tutti i possessori di autoveicoli per i quali la tassa è scaduta nel mese di dicembre 2014. Deve anche essere pagato il primo bollo per le auto nuove immatricolate nel mese di gennaio o nell’ultima decade del mese di dicembre. L’ACI inoltre ha attivato un nuovo esclusivo servizio denominato  ACI BOLLO SERENO che consente il pagamento della tassa automobilistica con addebito diretto dell’importo sul proprio conto corrente bancario.
In tal modo sarà possibile evitare le file, eliminare ogni preoccupazione per la tassa auto, evitare errori, sanzioni e interessi di mora per pagamenti errati o in ritardo, ricevere direttamente a domicilio la ricevuta del versamento. Da quest’anno devono pagare la tassa automobilistica anche tutti i possessori molisani di auto con anzianità compresa tra venti e trenta anni, che prima potevano godere di esenzione se classificate “auto storiche”
La tassa auto potrà essere pagata presso:
CAMPOBASSO     AUTOMOBILE CLUB CAMPOBASSO   Via Cavour, 14 CAMPOBASSO     Via Piave, 29 / b
CAMPOBASSO     Via XXV Aprile, 25     Parco dei Pini
LARINO     Viale Giulio Cesare, 27
TERMOLI     Corso Fratelli Brigida
TRIVENTO     Piazza Fontana, 95
ISERNIA     AUTOMOBILE CLUB ISERNIA
VENAFRO     Via Campania, snc

I contribuenti molisani non potranno invece più recarsi all’ACI per assistenza in materia di avvisi, accertamenti, istanze rimborso, istanze esenzione, sospensione concessionari, etc. in quanto la Regione ha disdetto la Convenzione con ACI al 31 dicembre 2014 e, pertanto, ci si potrà rivolgere easlusivamente agli uffici della Regione Molise con unico sportello a Campobasso in Via Genova, 11.

Commenti Facebook