Sfratti, Polo Civico: Sciacallaggio politico. Invece di comunicati stampa ridicoli, chiedano a Frattura e Nagni di varare la moratoria

I candidati consiglieri della lista Polo Civico per Scasserra, Michele Coralbo e Marcella Tamburello, intervengono sull’emergenza abitativa a Campobasso e stigmatizzano i comunicati stampa diffusi dai candidati delle liste del centrosinistra che avevano proposto una moratoria per gli sfratti. “E’ davvero vergognoso leggere che candidati del centrosinistra propongano una moratoria sugli sfratti nel programma del Comune: o ignorano o fingono di ignorare che il Comune non può fare niente, visto che le prerogative sono dello Iacp e della Regione: considerato che militano nella stessa coalizione di Frattura e Nagni, che aspettano a chiedere loro di varare un provvedimento che vada in quella direzione?

Possibile che si arrivi a tale livello di sciacallaggio politico da tentare di far credere che i problemi dei cittadini si risolvano con i comunicati stampa? E quindi a questo punto l’appello lo rivolgiamo noi alla Regione e ai candidati che sostengono il centrosinistra che governa la Regione: che aspettate a varare una moratoria sugli sfratti? E i candidati del centrosinistra che aspettano a sbattere i pugni? Ma forse il loro unico obiettivo è quello di conquistare i soliti trenta secondi di notorietà in ossequio al consueto spasmodico bisogno di apparire”.

Commenti Facebook