L’evento “Servizi Innovativi e Terapie non farmacologiche alle demenze: Quali evidenze” che si terrà il giorno 17 Novembre dalle ore 9:00 presso la Sala Convegni ExGil di Campobasso.
Durante la giornata interverranno le Istituzioni nella persona del Presidente Frattura, l’ Assessore con delega alle Politiche Sociali V. Facciolla ed il Sindaco di Campobasso A. Battista, e come relatori anche il Direttore Sanitario ASREM il Dott. A. Lucchetti e la Direttore Generale per la Salute la Dott.ssa L. Gallo.
Come Responsabile scientifico dell’evento il Dott. Ivo Cilesi, Responsabile Scientifico Terapie non Farmacologiche della Fondazione di Ricerca Biomedica (FERB) e Responsabile TNF Bergamo Sanità, ideatore della Terapia della Bambola e della Terapia del Treno.
Tra i grandi nomi anche quello del Prof. Marco Trabucchi, Presidente dell’Associazione Italiana di Psicogeriatria (API) che terrà una “Lectio Magistralis” sul tema: “Le demenze; la cura, le cure” e la Vice Presidente la Dott.ssa Katia Pinto, della Federazione Alzheimer Italia.
“Servizi Innovativi e Terapie non farmacologiche alle demenze: Quali evidenze”, evento formativo a Campobasso
Commenti Facebook