Alfiere dello smart working e del lavoro in digitale, il coworking Inflazione Caotica di Campobasso, la cui mission è favorire e sostenere nuove iniziative imprenditoriali e start-up, propone un importante momento di formazione e confronto completamente gratuito.
Insieme ai suoi coworker da tempo operanti attraverso il web in promozione del territorio e sviluppo, invita ad un incontro che porrà al centro la nuova normativa europea inerente la protezione dei dati personali. Non tutti sanno infatti che dal 25 maggio verrà attuato il Regolamento UE 2016/679 che prevede sanzioni neanche troppo leggere per chi non rispetta le norme.
Occorre dunque conoscere queste nuove regole per non cadere nell’errore e capire come e perché il settore ha aggiornato il suo apparato normativo. Per questo gli esperti di Ares Formazione, Kosmos e Milestn che da sempre sono sempre “avanti” nell’affrontare in anteprima tematiche nuove ed importanti, spiegheranno a chi vorrà intervenire i nuovi orizzonti della privacy online, fornendo contenuti, strumenti e suggerimenti.
Un incontro tra persone che vogliono operare sul web e con il web, ma che non vogliono rimanere imbrigliati nelle maglie della rete. Sarà anche l’occasione per fare community non solo attraverso l’etere, per scambiare esperienze e, perché no, cogliere valide opportunità di crescita. D’altra parte è proprio questo il fine del coworking. E per questo al termine del workshop è previsto un momento di semplice convivialità con un aperitivo offerto da tutti i coworker.
L’appuntamento è per lunedì 16 aprile alle 18, nelle sale del coworking Inflazione Caotica, c.da Colle delle Api (via Giovannitti, di fronte alla Toyota) a Campobasso. Ingresso libero.