Sanità/ la ricetta di un lettore per dimezzare le liste di attesa

Lettera in redazione
Egregio direttore generale dellAsrem, dott ing Gennaro Sosto e poi conoscenza Direttore Sanitario Dr Antonio Lucchetti e direttore amministrativo dott Antonio Forciniti, Natalino Stocco, in difesa dei cittadini del Molise Invia una proposta interessante per di dimezzare le liste di attesa per visite specialistiche essendo lunghe anche di 6-8 e 10 mesi.
Si potrebbe fare visite specialistiche la sera dalle 18:00 alle 24:00; i giorni prefestivi e i giorni festivi presso le strutture pubbliche del Molise (Termoli Isernia, Agnone e Campobasso), stessa sorte della Casa della salute di Venafro e Larino. Questo modello è stato approvato dalla Regione Veneto, ospedale di Rovigo USL 5, nell’anno scorso; di sera e nei giorni prefestivi ha effettuato 88 mila visite specialistiche e questo dovrebbe essere attuato anche qui Molise. Ciò per dimezzare le lunghe liste di attesa che i cittadini si ritrovano, poi perdono la pazienza perché le visite sono urgenti e vanno a pagamento nelle strutture private.
Evitiamo lunghe liste di attesa attuando questo percorso per facilitare visite specialistiche anche di sera e prefestivi per le persone che durante il giorno sono impegnate nei vari lavori quotidiani e di persone che provengono da Paesi molto lontani del Molise.
Natalino Stocco lega Salvini Molise in difesa dei cittadini

Commenti Facebook