Riceviamo e pubblichiamo
È convocata per sabato 4 novembre alle 10.30, presso la Biblioteca comunale di Baranello, la conferenza stampa di presentazione del programma di sensibilizzazione al contrasto della violenza sulle donne che prevederà un tour itinerante nei paesi del Molise, attraverso un camper. All’incontro prenderanno parte la presidente di Liberaluna Onlus, Maria Grazia La Selva, la Consigliera di Parità, Giuditta Lembo, il sindaco, unitamente all’assessore alle Politiche Sociali e Pari Opportunità del Comune di Baranello, Marco Maio e Loredana Messano.
Quella che sta per prendere il via in numerosi centri della regione è una delle tante attività previste dal progetto “In rete contro la violenza sulle donne”, riconosciuto a livello nazionale, grazie al finanziamento del Dipartimento delle Pari Opportunità, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.
In occasione del tour itinerante, le operatrici del Cav Liberaluna scenderanno in piazza per coinvolgere attivamente la comunità su un tema di stretta attualità e fondamentale rilevanza.
Le diverse tappe e tutti gli altri dettagli dell’iniziativa, saranno resi noti nell’incontro con la stampa convocato per sabato 4 novembre.