Venerdì 2 dicembre alle ore 10,00 presso la sala della Costituzione della Provincia di Campobasso – Via Milano, sarà celebrata la 5^ edizione del “Premio Imprenditrice dell’anno Maria Rossi Sabelli”. L’evento, quest’anno, per la seconda volta, è stato organizzato a livello regionale nella convinzione della necessità di promuovere, sostenere e valorizzare la cultura d’impresa al femminile nel nostro territorio. Infatti con il tradizionale appuntamento, la Camera di Commercio del Molise ed i Comitati per l’Imprenditoria Femminile di Campobasso e Isernia offrono l’opportunità di far emergere qualità e competenze delle imprenditrici, dirigenti di azienda del territorio molisano e imprenditrici molisane nel mondo che, con il proprio lavoro, hanno raggiunto importanti obiettivi e apportato significative innovazioni e competenze nel loro settore, affermando altresì l’identità femminile con un alto valore professionale e dando particolare lustro e prestigio al nostro territorio.
Due saranno le figure di spicco del panorama economico e produttivo a cui verranno assegnati i seguenti premi: “Imprenditrice dell’anno” e “dirigente d’azienda” .
Durante la cerimonia verranno consegnati anche altri prestigiosi riconoscimenti tra cui: attestati di eccellenza e di merito, e premi speciali.
Interverranno alla Cerimonia il Presidente della Camera di Commercio del Molise Paolo Spina; la Presidente del Comitato per l’imprenditoria Femminile di Campobasso Concetta Iacovino Pietrunti; la Presidente del Comitato per l’imprenditoria Femminile di Isernia Serena Di Nucci.
Presenterà l’evento la giornalista Pina Petta.