Il Sindacato SLP-CISL, sempre attento alle politiche di welfare, ha sentito l’esigenza di
organizzare un apposito convegno per approfondire il sapere su cosa è il welfare aziendale, per comprendere pienamente i vantaggi dell’adozione di politiche di welfare e, nello stesso tempo,per rispondere ai bisogni delle persone.
Interverranno i relatori:
Raimondi dott. Claudio – responsabile welfare gruppo Postevita S.p.A.
Englaro dott. Emidio – direttore Fondo Sanitario Postevita S.p.A.
Interverrà il Segretario Nazionale della CISL Poste oltre al vertice della Dirigenza locale di Poste Italiane. L’argomento ha riscosso l’interesse di tanti lavoratori postali, di diversi settori, corrispondenza, sportelleria, staff e Business, nello stesso tempo coinvolge le diverse figure professionali, tutti con il desiderio di saperne di più.
Chiaramente il mio personale ringraziamento – afferma il Segretario della CISL Antonio
D’Alessandro – è diretto ai top manager di PosteVita Raimondi Claudio e Englaro Emidio, con la consapevolezza di avere portato il vertice massimo del settore in Molise ed è un grande onore per la nostra organizzazione.
È nostro compito, come Sindacato – precisa Antonio D’Alessandro -, portare sempre più welfare sociale nelle Aziende, se oggi parliamo di piccoli benefici, altri aspetti innovativi saranno proposti in futuro, in quanto abbiamo in mente di continuare ad arricchire le prerogative dei colleghi sotto l’aspetto della sicurezza e della tutela.Antonio D’Alessandro termina confermando che il nostro unico compito e scopo è di fornire le
giuste informazioni, fare chiarezza, essere limpidi e lineari senza fini reconditi, peculiarità che ci hanno da sempre contraddistinto e che continueranno a caratterizzare il modo di essere e di agire della SLP-CISL.
Convegno Fondo Sanitario
Lunedì 26 marzo 2018 alle ore 17,30
Hotel San Giorgio Via Insorti D’Ungheria – 86100 Campobasso (CB)