Presso l’Hotel Centrum Palace di Campobasso si terrà il convegno “Osteonecrosi dei mascellari indotta da Farmaci” organizzato dall’Ordine dei Medici della provincia di Campobasso per medici ed odontoiatri sulla base di un progetto fortemente voluto dalla Commissione Albo Odontoiatri nazionale presieduta dal dott. Giuseppe Renzo e realizzato con il supporto scientifico della SIPMO ( Società Italiana di Patologia e Medicina Orale) e della SICMF (Società Italiana di Chirurgia Maxillo-Facciale). Si tratta di un evento molto importante che vuole fare il punto su una corretta gestione di farmaci innovativi e sulla corretta informazione da fornire ai pazienti da parte dei medici prescrittori e che vede la partecipazione di Relatori molto affermati nei loro campi professionali quali:
Prof. Lorenzo LO MUZIO- Direttore del Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale – Università degli Studi di Foggia – Presidente del Corso di Laurea Specialistica in Odontoiatria e Protesi Dentaria dell’Università di Foggia – Presidente della Società Italiana di Patologia e Medicina Orale (SIPMO);
Prof.ssa Giuseppina CAMPISI – Professore Ordinario MED/28 – Dirigente Medico I Livello – Responsabile della U.O. di Medicina Orale Azienda Ospedaliera Universitaria (AOUP)“Policlinico P. Giaccone” di Palermo – Vice-Presidente SIPMO
Prof. Michele GIULIANI – Professore Associato MED/28 – Dirigente Medico Università degli Studi di Foggia
Prof. Lucio LO RUSSO – Professore Associato presso il Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria – Università degli Studi di Foggia.
L’appuntamento è per sabato 6 maggio a partire dalle ore 8,30 e fino alle ore 17,00 presso l’Hotel Centrum Palace di Campobasso.
“Osteonecrosi dei mascellari indotta da Farmaci”, convegno dell’Ordine dei Medici della provincia di Campobasso
Commenti Facebook