“Non solo Mimose”, Oratino celebra l’8 marzo

“Non solo Mimose” è il titolo dell’evento organizzato dal Comune di Oratino, in programma l’8 marzo presso la sala consiliare del Municipio.


Il programma prevede alle ore 16.30 un flash mob in piazza Rogati, innanzi alla sede del Comune. A seguire, dopo i saluti delle Autorità proiezione dello spettacolo “TI AMO DA MORIRNE”; ed ancora un incontro con l’autrice-scrittrice Mena Vasellino e con la Dott.ssa Maria Grazia La Selva, sul tema “C’E’ SEMPRE TEMPO PER MORIRE…UNA SCELTA DI VITA”.

In serata, alle ore 20.30, cena di beneficenza presso la gelateria “La Vespa”. L’evento è patrocinato dalla consigliera di parità della Regione Molise, nella persona della d.ssa Maria Teresa D’Amico e dalla Consigliere Pari opportunità della Provincia di Campobasso d.ssa Giuditta Lembo, “Liberaluna Onlus”, E Too (associazione di promozione sociale) e Fiom-Cgil.

“Si tratta di un evento che vuole andare oltre il mero festeggiamento commerciale e materiale – ha dichiarato il Sindaco di Oratino, Roberto De Socio – con il fine di veicolare un messaggio di impegno e partecipazione sociale” .

Commenti Facebook