No Bolkestein: anche in Molise inizia la lotta a difesa di migliaia di piccole imprese

In previsione dello sciopero Nazionale degli ambulanti delle imprese balneari e dei concessionari di suolo pubblico, che si terrà il giorno 28 settembre p.v. a Roma, giovedì 8 settembre 2016 alle ore 11.00 a Campobasso presso il Mama’s ( adiacente l’Unimol ), verrà presentata in conferenza stampa la Manifestazione No Bolkestein. Saranno presenti Luigi Zappone presidente di Confimpresaitalia Molise e Carlos Sorrentino segretario nazionale di Confimpresaitalia .
Inoltre parteciperanno il segretario della Associazione Imprese Oggi Marrigo Rosato, il già Presidente della CCIAA di Latina Vincenzo Zottola e rappresentanti sindacali ed operatori provenienti da Benevento, Latina, Chieti e Napoli.
L’Italia è l’unico stato che sta supinamente accettando il suicidio di migliaia di piccole imprese per mano dei burocrati di Bruxelles e dei poteri forti dell’economia tedesca e nordeuropea– dice Luigi Zappone- Noi nel silenzio assordante di tutte le altre organizzazioni abbiamo deciso di scendere in campo e di tutelare migliaia di posti di lavoro e di famiglie. Giovedì annunceremo tutte le iniziative anche clamorose che adotteremo e la grande manifestazione del 28 settembre a Roma, cui anche una nutrita delegazione di operatori molisani prenderà parte”.

Commenti Facebook