Natale In…cantato’: gli eventi in programma dal 28 dicembre al 3 gennaio a Campobasso

Prosegue il cartellone degli eventi natalizi, organizzato dall’amministrazione comunale di Campobasso, ‘Natale In…cantato’. Grande successo al Mercato Coperto di via Monforte per l’evento ‘AgriFest in MARKET’, che dopo l’ottimo esordio di ieri, martedì 27 dicembre 2016, proseguirà nelle giornate di mercoledì 28, giovedì 29 e venerdì 30 dicembre. ‘AgriFest in MARKET’ è un evento che prevede: show coking, gruppi musicali attività e seminari per la divulgazione di temi importanti ed attuali da parte degli attori del mondo agroalimentare, a cura dell’Associazione “Mercato di Campagna Amica Molise”, (Coldiretti), in collaborazione con un gruppo di giovani aziende agricole molisane. Le giornate al Mercato Coperto terminano tutte le sere con la musica live.
-Venerdì 30 dicembre alla sala teatro del Dopolavoro Ferroviario, dalle ore 21, è in programma lo spettacolo “Christmas on Air” con gli allievi dell’Associazione Culturale Uniteapop e la regia di Lino D’Ambrosio.
-L’anno 2016 terminerà, come di consueto, con le tradizionali ‘Maitunat’, dal titolo ‘Mai tu… in Campo’, a cura di Nicola Mastropaolo. Appuntamento dalle ore 18,30, prima del cenone di San Silvestro, a Piazzetta Palombo.
-Il 2017 inizierà in Piazza Municipio con l’evento “Social Christmas Speak Corner”, per un inizio all’insegna della condivisione e del contatto umano. Dalle 00,30, di scena musica e parole, all’insegna del talento e della improvvisazione.
-Lunedì 2 gennaio al Teatro Savoia, dalle ore 21, appuntamento ‘Insieme per l’Etiopia, Ernesto Vitolo&Friends’, nell’ambito del “Progetto Reggae 4 Shashamene”, a cura dell’AXUM. Spettacolo di promozione della raccolta fondi per il completamento di una sala operatoria a Shashamene (Sud Etiopia).
-Martedì 3 gennaio 2017, al Teatro Savoia, è in programma lo spettacolo “La scialuppa di Capitan Capitone” con Daniele Sepe, Gnut. A.Tartaglia R. Colella, L. Campese, D. Afzal, M. Caliguri, M. Capone, S. Squeglia, a cura del Dopolavoro Ferroviario di Campobasso.

Commenti Facebook