Poche variazioni di rilievo per le regioni centro-meridionali italiane e quindi anche per il Molise. Se le regioni settentrionali e parte di quelle tirreniche, saranno interessati da un parziale peggioramento meteo a causa di una bassa pressione sulla penisola iberica, altrove avremo tempo generalmente stabile e con cielo sereno o poco nuvoloso, ad esclusione di locali velature. Una situazione che non vivrà di particolari variazioni per almeno 4/5 gg. Info, webcam meteo, e stazioni meteo in tempo reale su www.meteoinmolise.com
Mercoledì: al mattino, cielo parzialmente nuvoloso o variabile sul settore occidentale della regione. Poco o parzialmente nuvoloso nelle aree interne del Molise centrale con ampie schiarite soleggiate. Velato o localmente nebbioso lungo la fascia costiera. Nel pomeriggio ed in serata, su tutto il territorio regionale tendenza a cielo velato. Ventilazione debole sud-occidentale all’interno, da nord-est al mattino lungo la costa. Temperatura in lieve diminuzione.
Giovedì: splendida giornata di sole su tutta la regione. Possibili velature non significative nel corso della giornata a partire da ovest ed in estensione al resto del territorio. Ventilazione debole. Temperatura in lieve aumento.
Venerdì: al mattino, cielo da parzialmente nuvoloso a quasi nuvoloso per velature di nubi alte e stratiformi. Dal tardo pomeriggio, ampie schiarite soleggiate. Ventilazione debole di direzione variabile. Temperatura stazionaria con punte di 19 gradi nel campobassano ed in genere nel Molise centrale.