Mc Donald’s sceglie i 30 dipendenti per Campobasso

Si tiene oggi il McItalia Jb Tour, per la selezione dei 30 lavoratori che saranno impiegati nel punto Mc Donald’s di prossima apertura a Campobasso. Presso l’ex Stadio Romagnoli dalle 10 alle 18 si svolgono i colloqui individuali, riservati alle persone che si sono xcandidate sul sito inserendo il proprio CV e rispondendo alle domende di un test comportamentale che costituisce un’analisi completa del profilo del candidato. Solo i candidati selezionati, che hanno ricevuto conferma da Mc Donald’s con convocazione e orario, possono accedere oggi ai colloqui. Ricordiamo per pre i 30 posti disponibili sono arrivate circa 2900 candidature. Il responsabile, colui che gestirà il punto Mc Donald’s a Campobasso, Angelo Salvatore segue i colloqui e si dice quasi sicuro che il punto aprià a luglio 2014.

Per la nuova apertura di Campobasso, McDonald’s oggi selezionerà 30 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente per le seguenti posizioni:

Crew
Addetto alle vendite e alla preparazione dei cibi, è il cuore pulsante del ristorante. Ha orari flessibili e spesso lavora part-time. Agli studenti è richiesta una disponibilità minima di 8 ore settimanali. È parte di una squadra affiatata che accoglie i clienti alla cassa o in sala, prende le ordinazioni e prepara con competenza i prodotti in cucina rispettando gli standard di igiene e sicurezza. È responsabile della qualità e del servizio al cliente. Può diventare Manager e, in seguito, Direttore di Ristorante.

Hostess o Steward

Responsabile dell’accoglienza e dell’animazione del ristorante, lavora part-time o full-time. Gestisce eventi speciali e feste per bambini. Le caratteristiche del suo ruolo richiedono cordialità e volontà di soddisfare le esigenze del cliente. Ha talento organizzativo unito a creatività e passione per i più piccoli. Conosce i meccanismi operativi del ristorante dietro al banco e in cucina, svolge alcune mansioni con i Crew e accoglie i clienti ed è responsabile della loro soddisfazione. Può diventare Capo-Hostess o Capo-Steward

Il nuovo McDonald’s di Campobasso

Il nuovo McDonald’s di Campobasso, che aprirà a luglio in via Colle delle Api, disporrà di una superficie complessiva di circa 400mq, per 120 posti a sedere interni e 115 esterni.

Commenti Facebook