Nella giornata del 8 Ottobre 2014, presso la Sala del Consiglio del Dipartimento Giuridico si è tenuto il primo congresso della Run Molise presieduta da Osvaldo Varricchio, alla presenza di Rebecca Ghio (Coordinatrice Nazionale della Run) e di Roberto Tesei (Responsabile Nazionale Saperi Giovani Democratici) . Tanta emozione per il Coordinatore uscente Renato Freda nella sua relazione conclusiva, nella quale veniva descritto il biennio precedente, con l’auspicio che il prossimo sia ricco di ulteriori soddisfazioni tenendo fermi i principi che da sempre hanno contraddistinto la Run Molise : passione e competenza.
Al termine di due ore di ampia e costruttiva discussione è stata formalizzata la candidatura di Massimo Barbato attuale Consigliere d’Amministrazione Esu, il quale veniva eletto all’unanimità.
Il neo coordinatore nominava nella stessa seduta i primi membri della nuova segreteria, il ruolo di vice coordinatore veniva affidato a Debora Di Iorio, la tesoreria a Giorgia Palmeiri, i rapporti con l’Università a Osvaldo Varricchio quelli con la Regione a Federico Colozza, delega settoriale veniva affidata a Dario Lombardi con il compito di curare i rapporti con il Consiglio Nazionale per l’attuazione della riforma forense. Nella prossima seduta si provvederà a nominare il restante esecutivo.
Massimo Barbato eletto neo coordinatore della Run Molise
Commenti Facebook