Proseguono gli appuntamenti culturali dell’estate con i Borghi della Lettura. Venerdì 18 Agosto dalle ore 18.00 nella sala consiliare del Comune di Campobasso, avrà luogo la presentazione del romanzo “Manila” dell’autrice Enrica Orlando.
Manila è la storia di una ragazza passata dalla vita di strada ad un centro di accoglienza per donne sole, ma c’è qualcosa nella sua vicenda personale che rompe la catena del buio per incoraggiarla a provare una nuova vita.
L’evento sarà aperto da una brano musicale del cantautore molisano Luigi Farinaccio e dai saluti di Emma De Capoa, Assessore alla cultura e alle pari opportunità del Comune di Campobasso, e di Roberto Colella, Presidente del network Borghi della Lettura. A seguire il giornalista Davide Vitiello intervisterà l’autrice del romanzo.
Enrica Orlando è nata ad Isernia il 24 Gennaio 1986 e risiede a Pisa. Laureata in Cinema, ha studiato sceneggiatura e critica giornalistica dello spettacolo. Collabora con riviste femminili e di satira. E’ regista del documentario M’ssiù Mulà. Il mito di Charles Moulin e del video Museoimmaginario. Nel 2013 ha pubblicato il racconto Debito d’ossigeno (in Storie straordinarie per vite ordinarie). Manila è il suo primo romanzo.
“Manila”: a Campobasso la presentazione del romanzo di Enrica Orlando
Commenti Facebook