La Bretella stradale, per arginare il crollo del ponticello n.77, sulla SP 73, e quindi permettere a tre comuni Limosano, Sant’Angelo Limosano e San Biase di non restare isolati e soprattutto di permettere di spostarsi con l’arrivo delle temperature rigide e della neve, è pronta.
Ad annunciarlo il sindaco di Limosano, Angela Amoroso, sul cui territorio è stata costruita la bretella. ” Questo è il risultato del nostro impegno e della nostra tenacia, non ci siamo arresi ai tanti no, non abbiamo dimenticato quelli che erano i diritti delle tre comunità, mentre continuava una inerzia ingiustificabile.
Ringraziamenti dovuti all’attenzione del Prefetto, alla Regione Molise , sia per la parte politica che per quella tecnica, grazie ai proprietari dei terreni su cui è stata costruita la bretella, la famiglia Donatelli, ed a tutti coloro che hanno permesso di poter realizzare questo tratto di strada vitale per poter viaggiare in sicurezza”.
E’ stato tagliato, simbolicamente, un nastro e benedetta la bretella dal parroco di Limosano e Sant’Angelo don Aloys Mewoli.