L’Associazione Italiana Sommelier Molise, per tutto il mese di ottobre a Campobasso, in collaborazione con cinque realtà locali del capoluogo legate al mondo del vino e della ristorazione, presenta Incontri DiVini, un fitto programma d’appuntamenti dedicati a chi vuole avvicinarsi al mondo dell’enologia, per scoprire i segreti e le emozioni che vengono ogni volta versate e contenute dentro un calice di vino. Si inizia giovedì 2 ottobre, con la prima serata presso l’Enoteca Cefalo, in via Duca D’Aosta a Campobasso, sin dalle ore 19.00.
I sommelier dell’A.I.S. Molise per l’occasione, oltre ad offrire un calice di vino presentandone in modo particolare e inusuale le caratteristiche, parleranno diffusamente anche dei nuovi corsi per sommelier che l’Associazione Italiana Sommelier, la più longeva ed estesa d’Italia, propone qui in Molise e a Campobasso, dando la possibilità a tutti di toccare con mano il materiale didattico che verrà poi messo a disposizione dei corsisti e la qualità della proposta formativa professionale che fa da sempre la differenza.
Le altre date fissate per Incontri DiVini sono: il 10 ottobre all’Enoteca Massarella, il 18 ottobre all’Enoteca Pistilli, il 22 ottobre all’Enoteca Walk on Wine Spirits e il 29 ottobre al Mama’s Food & Cafè.
Incontri con la passione aperti a tutti, senza bisogno di prenotazione.
“Incontri DiVini” con l’A.I.S. Molise per tutto il mese di ottobre a Campobasso
Commenti Facebook