Incidente mortale lungo la Bifernina, perde la vita 56enne, 6 i feriti

Incidente mortale lungo la Bifernina nei pressi del bivio per Lucito, questa mattina, sono stati due i veicoli coinvolti. Sul posto ambulanze del 118,Vigili del fuoco per prestare soccorso alle persone ferite, un uomo di 56 anni ha perso la vita. Le cause dell’incidente sono al momento sconosciute.

I feriti, 6 tra cui 4 giovanissimi, sono stati trasportati al Cardarelli di Campobasso.

La Statale è stata chiusa alla viabilità in entrambe le direzioni, il traffico è stato deviato sulla strada comunale di Petrella Tifernina, Don Saverio. Alle 11.30 la strada è stata riaperta al traffico.

Sul posto anche i Carabinieri per la ricostruzione dei fatti. Disposto il sequestro della salma di Luciano Carovillano, a disposizione del magistrato della Procura di Campobasso che nelle prossime ore deciderà se disporre l’autopsia o concedere alla famiglia il nulla osta per i funerali. 

AGGIORNAMENTO/”Non ci sono parole, solo incredulità e un grande dolore. Tutta Torella piange la tua scomparsa, caro Luciano, e si stringe intorno alla tua famiglia, in particolare ad Antonella, Danilo e Simone, in questo momento così difficile e drammatico. A loro va l’abbraccio di tutta la comunità torellese, che non gli farà mai mancare la sua vicinanza. Ciao Luciano e che le nostre preghiere possano accompagnarti tra le braccia di Dio”. Il messaggio di Gianni Meffe, sindaco di Torella del Sannio.

Commenti Facebook