H&M, il marchio svedese celebre in tutto il mondo e sinonimo di “moda e qualità al miglior prezzo in maniera sostenibile”, è felice di comunicare l’ingresso in Molise con l’apertura di un nuovo punto vendita a Campobasso, situato all’interno del Centro Commerciale Centro del Molise. L’inaugurazione del negozio si terrà giovedì 10 novembre alle ore 11.00 con una cerimonia speciale in stile H&M.
“Con questa nuova apertura H&M rafforza ulteriormente la sua presenza in Italia e raggiunge quota 150 punti vendita nel nostro Paese. Siamo felici di poter finalmente soddisfare le aspettative della nostra clientela in Molise”, dichiara Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia.
Il nuovo negozio si sviluppa su una superficie di oltre 800 mq, distribuiti su un unico livello e ospita le collezioni donna, uomo e bambino. L’universo femminile avrà a disposizione capi perfetti per tutti i giorni, la collezione denim, quella per le future mamme e la linea H&M +, dedicata alle taglie curvy. Per l’uomo, proposte per il tempo libero, l’universo denim e i reparti intimo e accessori. Sarà presente anche la linea bambino da 0 a 10 anni, che unisce all’ampia scelta disponibile l’attenzione per i materiali e i dettagli.
H&M lavora duramente ogni giorno per rendere più sostenibili i propri prodotti e l’intero settore della moda. Siamo convinti che sia possibile realizzare e vendere capi convenienti e di qualità, rispettando le persone e l’ambiente. H&M si impegna per realizzare miglioramenti a lungo termine per le persone e per l’ambiente all’interno della catena di fornitura, nel ciclo di vita dei capi e nelle comunità in cui operiamo. Dal 2013 portiamo avanti a livello mondiale uno dei più estesi programmi di raccolta abiti usati al mondo, con lo scopo di riutilizzare le fibre tessili. Per i consumatori sarà possibile consegnare i propri abiti usati e i prodotti tessili anche nel nuovo punto vendita di Campobasso.