Hammers Rugby Campobasso in piazza per partecipare al pomeriggio dedicato allo sport e alle società sportive campobassane

SOggi, sabato  9 settembre, anche gli Hammers Rugby Campobasso saranno in piazza per partecipare al pomeriggio dedicato allo sport e alle società sportive campobassane all’interno della manifestazione Vivi la tua città, organizzata dalComune di Campobasso.

Lo stand della compagine rugbista del capoluogo sarà posizionato a Viale Elena, zona dedicata alla manifestazione sportiva; ad accogliere i curiosi e gli appassionati della palla ovale ci saranno i tecnici rossoblu, i dirigenti dei diversi settori e gli atleti delle categorie maschili e femminili.
Quest’anno gli Hammers avranno squadre che parteciperanno ai campionati del settore maschile under 12, under 14, under 16, under 18 e con i propri seniores calcheranno i campi della serie C.

Il settore femminile, in crescita per numeri e attenzione, avrà una propria squadra seniores e una per la categoria under 16.

Il pomeriggio sportivo in piazza a Campobasso, servirà anche per dare informazioni a genitori e ragazzi che vogliono avvicinarsi a questa disciplina che nella nostra città sta riscuotendo sempre più consensi e simpatie e sarà possibile provare praticamente, palla ovale in mano, le emozioni di uno sport affascinante e coinvolgente a tutte le età.
I corsi del mini rugby della società campobassana partiranno nel mese di ottobre e anche su questa, come su altre iniziative, i dirigenti e i tecnici degli Hammers saranno pronti a dare indicazioni nello stand che sarà animato dai colori rossoblù, i colori di Campobasso, una città da vivere più che mai, anche dal punto di vista sportivo, in questo fine settimana.

 

Commenti Facebook