Continuano le soddisfazioni per la proprietà e lo staff del Grand Hotel Rinascimento di Campobasso, curato dalla famiglia Di Lisio. Un altro importante riconoscimento, infatti, è stato assegnato al Grand Hotel del capoluogo la scorsa settimana. Dopo aver vinto lo scorso anno il titolo assegnato dal noto portale turistico Trivago come miglior hotel del Molise entrando nei 20 migliori d’Italia, considerando pulizia, accoglienza, servizi e ristorazione, il suo giovane e promettente Chef Luca Mignogna ha trionfato nel concorso gastronomico Mari e Monti, rassegna dove si sfidano i migliori Chef della regione a suon di prelibatezze.
Nonostante una agguerrita e preparatissima concorrenza, lo Chef Mignogna, unico rappresentante di Campobasso ad essere premiato, si è classificato al primo posto nella categoria migliori secondi piatti a base di carne, presentando una squisita portata a base di agnello, pietanza entrata nella tradizione pasquale dei molisani.
“Siamo felici di questo nuovo e importante riconoscimento, affermano dalla Direzione, che possiamo aggiungere ai numerosi che abbiamo ottenuto sin ora sia per la parte che riguarda l’ospitalità, sia per quella afferente la nostra cucina. Aspetto, questo, su cui puntiamo parecchio, selezionando i migliori prodotti ed affidandoli alle mani esperte di chef qualificati e che vantano esperienza e competenza.”