Si terrà giovedì 24 novembre, alle ore 10 nella sala consiliare di Palazzo San Giorgio, la conferenza stampa di presentazione delle giornate di contrasto alla violenza di genere, alla violenza contro le donne e contro ogni forma di discriminazione. Tanti gli eventi inseriti nel calendario, tutti con l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione a temi delicatissimi e purtroppo di strettissima attualità.
Le Giornate sono state ideate e realizzate dall’assessorato alla Cultura e Pari opportunità, dall’assessorato alle Politiche per il Sociale e dall’assessorato alle Attività produttive. Oltre ai tre assessori di riferimento, promotori e organizzatori, alla presentazione parteciperanno anche Giovanna Viola, presidente della Commissione Cultura e Pari Opportunità, Giovanni Di Giorgio, presidente della Commissione Politiche per il sociale, e Antonio Molinari presidente della Commissione Attività produttive.
Seminari, convegni, spettacoli, mostre, concorsi letterari per dire basta alla violenza. L’intero programma sarà reso noto nel corso della conferenza stampa.
Giornate di contrasto alla violenza di genere, a Palazzo san Giorgio presentazione delle iniziative
Commenti Facebook