Gianfranco Spensieri neo Presidente SEA. Gravina: quando una nomina dice molto

A neo Presidente della CdA SEA è stato designato Gianfranco Spensieri, direttore di MeteoinMolise ed esperto di meteo, nel Cda, resta l’uscente Enza Iannetta, ed entra Sandro Addona. I nuovi componenti del collegio sindacale sono Giovanni Zurlo (presidente), Mario De Simio e Maria Paventi, i nuovi vertici della municipalizzata resteranno in carica per soli sei mesi.

Fuori dal CdA sia l’avvocato Stefano Sabatini ( ex Presidente) che Gaetano Di Niro, fratello di Corrado Di Niro, l’imprenditore che i movimenti civici del centrodestra vorrebbe candidare a sindaco di Campobasso.

Le nomine della Sea già comportano, a poche ore dai decreti sindacali, i primi malumori all’interno di Palazzo San Giorgio. Uno dei primi interventi è quello del portavoce M5S Roberto Gravina.
Puntuale, a distanza di sole 12 ore dall’ok del PD arriva la nomina sindacale del C.d.a. e del C.r.c. SEA. Via Sabatini e Di Niro (entrambi in qualche modo riconducibili al cdx a trazione Corrado Di Niro), unica riconferma: Enza Iannetta (il fu Enzo che non volle far saltare le elezioni del 2014 del fresco eletto Sindaco Battista, ritirando INSPIEGABILMENTE il ricorso elettorale già depositato al TAR), evidentemente promossa per il lavoro svolto.
NOMINA SEMESTRALE, come peraltro da noi richiesto sebbene avessimo fatto notare che si sarebbe potuto tranquillamente prorogare il mandato del c.d.a. attuale. Ma si sa, in campagna elettorale, i voti si conquistano anche così.
Cari elettori, soprattutto voi che non andate a votare da tempo: FATE VALERE IL VOSTRO VOTO!

Commenti Facebook