FlixBus si consolida in Molise: l’operatore della mobilità annuncia oggi nuovi collegamenti con Termoli e Campobasso e l’istituzione di una nuova fermata a Bojano. Con il potenziamento delle connessioni, l’azienda degli autobus verdi mira ad agevolare i flussi turistici in uscita dalla regione e a facilitare al contempo l’accesso al territorio molisano in vista dell’estate.
Termoli: nuovi collegamenti con l’Abruzzo. Collegati anche il Gargano e l’aeroporto di Napoli
Prima città del Molise a essere integrata nella rete di FlixBus, Termoli assisterà anche nelle prossime settimane a sviluppi importanti sul piano della mobilità: innanzitutto, le prime connessioni con Ortona, Lanciano e Teramo, che affiancandosi a quelle esistenti con Chieti, Pescara e altre città, consolidano l’offerta delle relazioni Molise-Abruzzo disponibili. In secondo luogo, le prime corse verso l’aeroporto di Napoli (collegato due volte al giorno), che si aggiungono a quelle già operative verso Fiumicino per consentire ai Termolesi di raggiungere con facilità i terminal in vista dell’estate. Dal 14 giugno Termoli sarà infine collegata col Gargano grazie a nuove corse per Lesina, Rodi, Peschici e Vieste.
Campobasso: nuove destinazioni raggiungibili sulla costa adriatica e in Campania
Anche da Campobasso si possono già raggiungere gli aeroporti di Napoli e Fiumicino; giovedì 24 maggio partiranno inoltre i collegamenti con Avellino e Benevento. Dal 14 giugnosaranno infine attive connessioni con alcune delle più note località della costa adriatica: dal capoluogo si potrà arrivare a Rimini, Riccione e Cattolica in Romagna e Lesina, Rodi,Peschici e Vieste in Gargano.
Nuova fermata a Bojano: prime corse per Lazio e Campania in partenza giovedì prossimo
Un’ulteriore novità per il territorio è rappresentata dalla nuova fermata di Bojano, che da giovedì 24 maggio sarà collegata con Roma, Fiumicino, Napoli, Avellino e Benevento.
Tutti i collegamenti sono prenotabili online, via app e in agenzia, e sono operati in collaborazione con una rete di aziende partner dall’esperienza pluriennale che svolgono il servizio operativo mettendo a disposizione mezzi e autisti, mentre FlixBus si occupa della pianificazione di rete, del marketing, della comunicazione e del pricing. A bordo, Wi-Fi gratuito, prese elettriche, sedili reclinabili e toilette.
A proposito di FlixBus
FlixBus è un giovane operatore europeo della mobilità. Dal 2013 offre un nuovo modo di viaggiare, comodo, green e adatto a tutte le tasche. Con una pianificazione intelligente della rete e una tecnologia superiore, FlixBus ha creato la rete di collegamenti in autobus intercity più estesa d’Europa, con oltre 250.000 collegamenti al giorno verso oltre 1.700 destinazioni in 28 Paesi.
Fondata e avviata in Germania, la start-up unisce esperienza e qualità lavorando a braccetto con le PMI del territorio. Dalle sedi di Milano, Monaco di Baveria, Berlino, Parigi, Zagabria, Stoccolma, Amsterdam, Aarhus, Praga, Budapest, Los Angeles, Madrid, Bucarest e Varsavia il team FlixBus è responsabile della pianificazione della rete, del servizio clienti, della gestione qualità, del marketing e delle vendite, oltre che dello sviluppo del business e tecnologico. Le aziende di autobus partner – spesso imprese familiari con alle spalle generazioni di successo – sono invece responsabili del servizio operativo e della flotta di autobus verdi, tutti dotati dei più alti standard di comfort e di sicurezza. In tal modo, innovazione, spirito imprenditoriale e un brand affermato della mobilità vanno a braccetto con l’esperienza e la qualità di un settore tradizionalmente popolato da PMI. Grazie a un modello di business unico a livello internazionale, a bordo degli autobus verdi di FlixBus hanno già viaggiato milioni di persone in tutta Europa, e sono stati creati migliaia di posti di lavoro nel settore.