Continuano ad arrivare esponenti politici nazionali a Campobasso , venerdì 24 marzo è la volta dell’onorevole Fitto, fondatore del partito Direzione Italia. Con lui, alla presentazione del partito il consigliere regionale, ex governatore molisano, Michele Iorio che ha aderito al movimento.
E a Iorio, abbiamo chiesto che significato ha la nascita di questo nuovo partito visto che in Italia ne esistono già troppi “.E’ vero – risponde Iorio -ma mancava un partito che avesse la coerenza e la freschezza di Fitto. E poi vogliamo, che questo partito abbia quei valori a cui tutto il centrodestra si ispira”.
Avviciniamo anche l’onorevole Fitto, al quale domandiamo se spera di poter vincere le prossime elezioni. Si, – esordisce il Ministro – perche’ il PD e’ diviso e quindi noi del centrodestra abbiamo maggiori speranze, ma per vincere,
– continua Fitto – ci vogliono programmi seri non slogan , anche noi dobbiamo smettere diattacacre ed affrontare i problemi del paese.Sono, convinto, – conclude Fitto – che se daremo risposte alla gente il centrodestra potra’ vincere per dare all’ Italia un futuro migliore.
Arnaldo Angiolillo
Fitto e Iorio presentano Direzione Italia a Campobasso
Commenti Facebook