Si terrà domani, venerdì 3 luglio 2015, a partire dalle ore 10,00, nella Sala consiliare del Comune di Campobasso, la conferenza stampa di presentazione del cartellone degli eventi estivi, denominato ‘Estate in città 2015’.
Prenderanno parte il sindaco di Campobasso, Antonio Battista; l’assessore alla Cultura, Emma de Capoa, e il presidente della Commissione Cultura, Giovanna Viola.
“Partiremo già lunedì 6 luglio 2015 – ha affermato l’assessore Emma de Capoa – con il primo spettacolo teatrale ‘Le ultime sette parole di Cristo – minestra di fede per cialtrone e strumenti antichi’ con l’attore Giovanni Scifoni, reso famoso dal piccolo schermo per aver recitato in diverse fiction e film in prima serata Rai e Mediaset, come ‘Un medico in famiglia’, ‘Don Matteo 6’, ‘Squadra Antimafia – Palermo oggi’, ‘Il peccato e la vergogna’, solo per citarne alcuni”.
“Sarà un cartellone con tanti eventi cinematografici, teatrali, musicali, ai quali hanno collaborato tante persone e tante associazioni. Ogni evento in programma lancerà un messaggio riguardante il mondo che ci circonda. Abbiamo lavorato sodo e con solerzia, per far sì che anche Campobasso e i suoi cittadini avessero il suo cartellone di eventi nei mesi di luglio e agosto. Nel corso della conferenza stampa sveleremo tutti i dettagli”.
Commenti Facebook