Digitalizzazione, iniziativa gratuita della Camera di Commercio di Campobasso per le imprese

Hai un’impresa e desideri darle maggiore visibilità anche sul web? Vuoi saperne di più in materia di digitalizzazione ed in particolare desideri ampliare le tue conoscenze riguardo le applicazioni Google Plus, Facebook e WhatsApp? Partecipa all’iniziativa gratuita della Camera di Commercio di Campobasso ed avrai un valido supporto nel potenziamento della tua immagine aziendale sul web! Al fine di dare la possibilità di aderire ad un numero maggiore di imprese, l’Ente camerale ha deciso di fornire assistenza gratuita nell’iniziativa anche oltre la scadenza, prevista al 30 novembre.  I cinque giovani borsisti, incaricati dalla Camera di Commercio di Campobasso, vi contatteranno per affiancarvi ed orientarvi nelle potenzialità   e nei benefici del digitale e della rete fino alla formulazione di strategie finalizzate alla presenza dell’impresa sui mercati internazionali, il tutto attraverso una serie di incontri, tra seminari e azioni di sensibilizzazione.

Le imprese, in possesso dei requisiti previsti nell’Avviso scaricabile all’indirizzo www.cb.camcom.gov.it, possono compilare l’apposito form on line presente sulla home page della Camera di Commercio di Campobasso.
Per quanto riguarda esclusivamente i seminari, (il cui calendario è presente ugualmente sul sito camerale), la partecipazione può essere estesa anche a consulenti, associazioni di categoria e altri soggetti/istituzioni interessate ad approfondire le tematiche della digitalizzazione. Per partecipare ai seminari è possibile inviare una mail ai seguenti indirizzi :
manocchio.cb.camcom@eccellenzeindigitale.it
ambra.cb.camcom@eccellenzeindigitale.it
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’UOC “Promozione e Sviluppo del Territorio” della CCIAA di Campobasso allo 0874-471605/471229, e-mail sviluppo.locale@cb.camcom.it, o direttamente i borsisti ai seguenti recapiti 0874-471608/471603

Commenti Facebook